confartigianato asolo montebelluna esternoconfartigianato asolo montebelluna

Confartigianato Asolo Montebelluna - Altro

Confartigianato AsoloMontebelluna nasce il 1 gennaio 2010 dal processo di fusione, iniziato nel 2009, tra i mandamenti di Asolo e Montebelluna, già operanti sul territorio trevigiano da oltre 50 anni.
Oggi l’Associazione è un esempio concreto di aggregazione, nata attraverso un percorso di riflessione sul ruolo della rappresentanza imprenditoriale che ha favorito una crescita dimensionale importante, ma soprattutto una netta innovazione nell’approccio alle imprese e al territorio. Un approccio con maggiore spinta propositiva e progettuale, di più stretto confronto con tutti gli attori pubblici e privati del territorio, orientato a individuare e realizzare le direttrici di sviluppo dell’area, nella consapevolezza che la crescita delle imprese non può prescindere da quella del sistema in cui lavorano.
Sono 2500 i soci rappresentati nei 25 i Comuni con cui l’Associazione collabora a favore dello sviluppo locale e del sostegno PMI, valorizzando il ruolo non solo economico, ma anche sociale dell’impresa.

Servizi e attività
Trasmissione d’impresa, credito, fiscale e contabilità, paghe e lavoro, ambiente, sicurezza, certificazioni, pratiche amministrative-albo, avviare un’impresa, assistenza CAF, affitto sale convegni, sportello EBAV, sportello INAPA e pensioni, sportello colf e badanti, sportello SANI.IN.VENETO, sportello CAEM e AIM (energia e gas), formazione per la sicurezza in azienda, formazione per la persona, formazione imprenditoriale

Via Strada Muson 2/b, Asolo 31011