trofeo montegrappa 2022
Mercoledì, 13 Aprile 2022 - Lunedì, 18 Aprile 2022

Gara internazionale di Parapendio cat. FAI2

Trofeo Montegrappa 2022

Torna a Pasqua con tante sorprese!

La tradizionale competizione pasquale, che da più di trent'anni porta nei cieli del Grappa i più grandi campioni del volo a sfidarsi tra loro, sta per tornare!

Dal 13 al 18 aprile 2022, una nuova location, ospiterà il Centro Operativo e l'atterraggio ufficiale del Trofeo Montegrappa. Si tratta di Romano d'Ezzelino, già sede in passato del celebre Meeting.

Durante le 5 giornate di gara i 150 piloti iscritti si sfideranno tra loro, affinando tecnica e strategia, per portare a casa il risultato. 

La classifica fnale terrà conto dell'andamento delle 5 giornate premiando così il migliore che porterà a casa, oltre ai premi, del punteggio valevole per il ranking mondiale.

In occasione dell'evento più importante dell'anno per il Volo Libero del nostro territorio, il Consorzio Turistico "Vivere il Grappa" in collaborazione con Volo Libero Montegrappa Asd, vuole inoltre dedicare uno spazio per i produttori del settore, organizzando un'area testival per l'esposizione di vele e prodotti tecnici legati alle discipline del volo libero.

 

Il programma è in via di definizione.

Per maggiori informazioni: www.trofeomontegrappa.it