Coronavirus: la situazione

Gli aggiornamenti dal Monte Grappa

Allerta Coronavirus: la situazione

La nostra attività è sospesa

Le nostre aree sono CHIUSE, è severamente vietato utilizzarle per intraprendere l'attività di volo!

Da martedì 10 marzo 2020 tutto il territorio italiano è soggetto a particolari regolamentazioni con lo scopo di limitare la diffusione del covid-19.

Nel rispetto dei provvedimenti presi dal nostro governo, soprattuto per dare il nostro contributo allo sforzo che l'intero paese sta facendo per fronteggiare questa situazione, sospendiamo la nostra attività e chiudiamo le nostre aree.

I nostri punti informativi rimarranno chiusi ma saremo reperibili via email (info AT vivereilgrappa.it) o al telefono (solo per questioni urgenti 0423.910526) per fornire informazioni.

Siamo certi che grazie all'impegno e alla collaborazione di tutti, torneremo presto a sorridere e il cielo del Monte Grappa si colorerà nuovamente di tanti parapendio e deltaplani! 

Informazioni Utili:

Il primo tra i provvedimenti del decreto del 9 marzo è quello che specifica l'esigenza di evitare gli spostamenti delle persone fisiche in entrata, uscita e all'interno di tutto il terriorio nazionale, salvo motivazioni legate al lavoro, alla salute o al rientro presso la propria abitazione. Leggi il decreto.

NOTAM che vieta l'attività di volo se non per operazioni di soccorso. Leggi.

Ecco le disposizioni dell'AeroClub d'Italia: clicca qui.

Ulteriori utili informazioni possono essere reperite nel sito del Comune di Borso del Grappa.

Ricordiamo a tutti di seguire le norme igieniche raccomandate dall'OMS e dal Ministero della Salute per il contenimento del contagio. Clicca Qui.

Pagina Ufficiale del Ministero della Salute dedicata al Nuovo Coronavirus. Clicca Qui.

Pagina Ufficiale della Regione Veneto sull'Emergenza #Covid19: clicca qui.

Canale Instagram Viral Veneto: clicca qui.