Resoconto Cena conclusiva Brevetto Montegrappa Trail Running 2017
Giovedì, 30 Novembre 2017

Cena conclusiva Brevetto Montegrappa Trail Running edizione 2017

Giovedì 30 novembre scorso si è tenuta la serata finale della prima edizione del Brevetto Trail Running.

La serata è stata introdotta da Emanuele Reginato, Presidente del Consorzio Turistico Vivere il Grappa e da Giulia P., iniziale sviluppatrice dell’iniziativa.
Nella splendida atmosfera creata dall’Antica Abbazia ci siamo ritrovati con i vincitori, molti dei partecipanti e la rappresentanza degli organizzatori del Brevetto Trail Running, per scambiarci considerazioni, suggerimenti, idee ed emozioni che questa sfida con se stessi ha lasciato dentro ad ognuno.

Da buoni sportivi la serata non poteva che iniziare con... aperitivo!

Un brindisi di gruppo per conoscerci di persona e prepararci al clima festoso per proseguire poi con l’ottima cena: antipasto, primo e secondo.

Prima del dolce ci si è concessi un minuto di pausa per riprendere le sembianze da runner e rientrare nel pieno della competizione sportiva con la proclamazione dei vincitori di questa prima edizione, e grande impresa, di Trail Running sui sentieri del nostro amato Monte Grappa.

Ai vincitori sono stati consegnati in premio capi di abbigliamento firmati Montura e tutti i finisher delle 10 salite hanno potuto ritirare il proprio brevetto.

Vincitori della prima edizione 2017 Brevetto Montegrappa Trail Running

  • 1° cl maschile Stefano Pietrobon
  • 
2° cl maschile Enzo Baggio
  • 3° cl maschile Andrea Granzotto
  • 1° cl femminile Lorenza De Franceschi

  • 2° cl femminile Marta Ferrari

Dopo aver assaporate anche il dolce, al culmine del livello glicemico, abbiamo trovato modo di confrontarci su tutti gli aspetti di questa prima edizione del Brevetto. Siamo felici di aver ricevuto diversi complimenti per l’idea che molto merita, ma ci tenevamo soprattutto a capire le esperienze dei runners e le osservazioni perché solo così possiamo migliorare e crescere insieme.

Questa serata ci ha dimostrato che il fine principale per cui è stato creato il Brevetto Trail Running viene colto fin da subito: far riscoprire e apprezzare il Grappa in tutte le sue sfaccettature.
Ci impegneremo per incrementare, anno dopo anno, la curiosità di tutti a scoprire una delle più belle e varie montagne che abbiamo!

Il Consorzio Turistico Vivere il Grappa ringrazia ancora una volta gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione, tutti gli operatori ed anche i volontari che hanno permesso questa prima realizzazione.
Vi aspettiamo numerosi per l'edizione 2018!