Capocaccia - Dove mangiare

Siamo una famiglia a cui piace accogliere le persone.

Da anni arrivano nel locale migliaia di sportivi e di visitatori, provenienti da ogni parte del mondo e attratti dalla fama della nostra bella montagna, il Grappa, famoso per il parapendio e altri sport.

La Birreria si anima di voci, musica, suoni e lingue diverse.

FREE WI FI per rivedere i voli.

Quando si vola con il deltaplano o il parapendio e si praticano sport all’aria aperta, a volte anche estremi, come il rafting sul fiume Brenta e le arrampicate su roccia, conoscere le condizioni meteo è importante.

La Birreria Capocaccia mette a disposizione il servizio di Free WI FI per tutti i suoi clienti, in modo che le persone che arrivano sul Grappa per praticare gli sport preferiti possano navigare gratuitamente. Questo servizio, oltre che utile, è anche un ottimo modo per fare amicizia.

Le serate spesso si animano proprio grazie a un bel video avventuroso girato dai piloti e dagli sportivi, che attraggono l’interesse dei clienti con le loro prodezze caricate su Youtube.

Festeggia da noi le tue date importanti.

 

Oltre all’ampia terrazza esterna, allo spazio coperto e al piano terra, abbiamo una bella mansarda, che affittiamo volentieri per compleanni, cerimonie, feste, riunioni, eventi.

E’ luminosa e ampia. Le grandi vetrate si affacciano sul panorama delle montagne e il rivestimento in legno la rende accogliente e calda.

Ideale anche per feste di bambini perché garantisce controllo e sicurezza.

Quello che ci appassiona è la possibilità di scambiare esperienze e conoscenze, far incontrare le persone, riunendole attorno a un buon boccale di birra, a un calice di prosecco, a un tagliere di formaggi e affettati.

Il Capocaccia è la figura che raduna e gestisce i gruppi di cacciatori, cani o altri animali predatori che si dedicano alle battute di caccia, per esempio al cinghiale e alla lepre.

Noi amiamo la natura e gli animali, ma abbiamo mantenuto questo nome perché rappresenta un punto di riferimento ed esprime l’idea di aggregazione, che vogliamo trasmettere a chi viene da noi.

A chi cerca un alloggio vicino al campo volo, offriamo comode sistemazioni in una bella villetta immersa nel verde e in un ampio e confortevole appartamento, proprio di fronte all’atterraggio del parapendio.

Piazza al Paradiso 1, Borso del Grappa 31030