Trail degli Eroi e Viaggio degli Eroi 2020
Domenica, 20 Settembre 2020 - Domenica, 20 Settembre 2020

2020: Decima edizione del Trail degli Eroi

L'edizione del Trail degli Eroi 2020 avrà luogo da domenica 20 settembre 2020.

Da ben 10 anni i Lupi Team vi accompagnano in questa meravigliosa corsa, facendovi vivere l’emozione di attraversare tutti i principali crinali di Cima Grappa ricalcando, dove possibile, i tratti di trincea della Grande Guerra e l’alta via degli Eroi.

Una corsa nella memoria e nella storia del nostro paese attraverso quei luoghi che sono stati teatro della prima Guerra Mondiale e che hanno segnato il destino dell’Italia e quello di centinaia di migliaia di uomini.


Partirai dalle pendici del Monte Grappa per raggiungere, attraversando luoghi di grandi battaglie, trincee e panorami mozzafiato, il Sacrario in Cima Grappa, laddove oggi riposano le spoglie di 22.910 soldati.

Un’occasione unica per trovarsi faccia a faccia con la storia.

La Manifestazione Trail degli Eroi, per le sue caratteristiche è stata inserita nel progetto UNESCO dell’IPA Asolo Monte Grappa, quale unica manifestazione del territorio che coinvolge, unisce e sensibilizza la Regione, le 3 Provincie e i 23 comuni in cui il Massiccio del Grappa insiste

percorso trail degli eroi

Trail degli Eroi

La Trail (48 km e 2800 d+). è la via di mezzo fra i due percorsi. Si arriva in cima Grappa e si rientra!

Scopri tutti i dettagli >

 

percorso sky degli eroi

Sky degli Eroi

La Sky punta diretta alla cima del Tomatico, 23 km e 1800m di dislivello.

Scopri tutti i dettagli >

 

 

Ultra degli Eroi

Ultra degli Eroi

Regalerà emozioni che solo gli splendidi panorami sulla pianura padana possono regalare, concentrando in un percorso lungo, impegnativo (80 km) e con molto dislivello.

Scopri tutti i dettagli >